Spiegelkwartier è un posto che dovi assolutamente visitare se sei un amante delle cose antiche e dell´arte in generale. Qui potrai trovare tutto ciò che desideri comprare,soprattutto articoli da collezione per il loro grande valore storico e culturale.
Ma Spiegelkwartier non è un posto fisso, un centro commerciale o un negozio, ma è un antico quartiere olandese dove si posso ammirare le vecchie facciate delle case e questo lo rende ancora più affascinate agli occhi dei turisti.
L´ atmosfera che si respira è magica, in quanto è stato un luogo d´arte di Amsterdam da più di 80 anni e camminare per le sue strade è come tornare nel passato.
Gli articoli che si possono acquistare sono oggetti che vanno dall´archeologia fino a mobili del XVII secolo, pezzi di ceramica originali, orologi antichi e varie opere d´arte come dipinti ad olio di diversi artisti.
In questo quartiere si possono anche trovare dei posti accoglienti dove poter pranzare,cenare o magari solo bere un drink e ad ogni angolo troverete un ristorante tipico coi migliori piatti olandesi.
Per goderti a pieno la città, affitta appartamenti a Amsterdam