End Google Tag Manager -->

Shopping ad Amsterdam

La capitale dei Paesi Bassi è versatile e vivace: Amsterdam ribolle di vita! La città è grande ma è di fatto composta da una serie di piccoli paesini che danno carattere a questa vecchia città. Dalla parte chic a sud, dove si trova il mercato Albert Cuyp, alla parte alla moda, Amsterdam è in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di shopping.     Le principali zone di shopping:   9 straatjes “9 straatjes” è il nome di una zona di strade, tra “Raadhuisstraat” e “Leidsestraat”, piccola e davvero familiare. Qui troverai negozi vintage, boutique di moda alternativa e tanti altri negozi.   P.C. Hooftstraat e “Oud Zuid” Il P.C. Hooftstraat si trova nell´area di Museum ed è il luogo adatto se hai voglia vedere le ultime novità di Chanel, Gucci, Hermés e Louis Vuitton. Nel caso in cui i prezzi di questi negozi si allontanino dal tuo budget, ti consigliamo di dare un´occhiata a “Oud Zuid”, una delle aree residenziali di Amsterdam più belle, dove si trovano negozi cheap & chic per uomo, donna e bambino. Nieuwedijk/Kalverstraat Queste due strade sono unite l´una all´altra e diventano una lunghissima strada ricca di negozi dove potrai fare acquisti per ore! È il giusto posto per fare shopping fino alla nausea! Qui trovi negozi di abbigliamento come Zara ed H&M.   Mercati:   Albert Cuyp Market Questo mercato con 260 stand, l´Albert Cuypmarkt, è il mercato all´aperto più famoso del paese: qui troverai la tipica atmosfera rilassata di Amsterdam. Mercato dei fiori Il mercato dei fiori a “Singel” offre una serie di negozi colorati da abbondanti fiori freschi...

De Avond Markt Amsterdam

L´Avondmarkt ad Amsterdam è un piccolo supermercato che non chiude la notte. Ottimo pane, dolci e pasticceria.

Pieter Cornelisz Hooftstraat

Pieter Cornelisz Hooftstraat è una strada commerciale così chiamata in onore del Signor Hooft, un importante storico del XVII secolo.

Kalverstraat

Kalverstraat è una delle vie di Amsterdam dedicate alla moda e allo shopping in generale.

Spiegelkwartier

Spiegelkwartier è una zona di Amsterdam in cui potrete trovare oggetti antichi e articoli da collezione di prima qualità. Imperdibile.

Utrechtsestraat

Utrechtsestraat è una famosa città commerciale della città di Amsterdam dove potrete trovare di tutto,non solo a livello di negozi, ma anche di ristoranti..

De Negen Straatjes

De Negen Straatjes è il centro commerciale più prestigioso di Amsterdam.

Stiamo preparando nuovi contenuti per te. Molto presto ti faremo conoscere tutto il meglio dell’essere Amsterdamiano.