La cosa più importante che il visitatore deve sapere su questo bellissimo giardino lisboneta è che viene chiamato con tre nomi diversi: 1) giardino di Ultramar (il più antico), 2) giardino Agricolo Tropicale (quello moderno) e 3) Giardino Botanico Tropicale (quello attuale).
Tutte le denominazioni si riferiscono allo stesso spazio verde, il più grande della capitale portoghese, un luogo ideale dove andare con i bambini, per riposare o per divertirsi e rilassarsi dopo una lunga giornata di visite alle meraviglie architettoniche di questa singolare città.
Se stai pensando di fare un viaggio nella capitale del Tajo con la famiglia ti raccomandiamo di riservare anticipatamente uno dei bei appartamenti a Lisbona Lo puoi fare online in totale comodità e sicurezza.
Poi, a seconda delle date del viaggio, consulta la pagina web del posto, te la lascio qui perchè ha una combinazione alfanumerica talmente complicata che è difficile trovarla.
Prenota anche una delle interessanti attività che periodicamente organizzano: dai corsi di bonsai hai giochi, come nascondino e indovinelli.
Se niente di tutto ciò ti attrae potrai comunque passeggiare tranquillamente ammirando la flora e la fauna, assolutamente uniche. Ti aspettiamo qui per sapere le tue opinioni sul viaggio.