End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Adventure Landing New York

Genitori da tutto il mondo: se volete andare a New York, non spaventatevi per le dimensioni o il traffico della Grande Mela perché, nonostante le apparenze, è una città a misura di bambino. Pensate per esempio al Central Park, un bellissimo parco nel centro della città, dove potrete passare piacevolmente una mattinata o un pomeriggio immersi nel verde.

È vero che da Halloween fino a Natale New York propone un´infinità di eventi per famiglie, ma non dimenticatevi dei numerosi parchi divertimento della città di cui la maggior parte propone una zona acquatica per l´estate. Vi presentiamo Adventurelanding, un´istituzione in tutto il territorio nordamericano giacché, oltre le 3 sedi newyorkesi, li potrete trovare in altre città degli USA. Questa di cui vi parliamo è la sede preferita delle famiglie newyorchesi.

Adventurelanding è un parco per bambini e meno bambini entusiasmante che offre numerose attrazioni e dove è possibile organizzare le vostre feste, come il compleanno del tuo piccolo. Non è necessario prepararsi i panini da casa: in tutto il parco vi sono piccoli carretti che vendono hot-dog e diversi ristoranti; ricordati che puoi prenotare i biglietti per il parco, e i tuoi appartamenti a New York , in Internet e non perdere quindi tempo con inutili file.