In un viaggio a New York puoi fare molte cose: vivere l´intensa vita notturna negli esclusivi club, andare a vedere gli spettacoli di Broadway oppure visitare i musei o le esposizioni offerte dalla città, partecipare alle innumerevoli parades (imperdibile quella di Halloween) oppure fare shopping. Se inoltre vieni da qualsiasi paese europeo, il cambio è a tuo favore. New York offre negozi per tutti i gusti e le esigenze: potrai acquistare negli esclusivi negozi di griffe internazionali tra la 5th e la 8th avenue o nelle piccole botteghe di stilisti locali che disegnano modelli per gli appassionati di moda a Soho, il quartiere più bohemienne e dal sapore europeo di New York.
Un negozio di abbigliamento femminile che devi assolutamente andare a visitare è quello della stilista Ágí Brooks che disegna collezioni dallo stile chic bohemienne in cui combina vaporosi vestiti di seta dal lato romantico ad alti stivali con lacci e lunghe giacchette.
New York, ovvero la Città dei Grattacieli, è un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta di piccoli negozi di abbigliamento e rifarsi l´armadio. Vi consigliamo di affittare uno degli appartamenti a New York E se lo riesci a trovare in questo quartiere con casette basse e alberi frondosi con piccoli bar alla moda, ancora meglio!