End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Bloomingdale´s

Bloomingdale´s è un enorme negozio degli Stati Uniti che potrete trovare nelle bellissime strade di New York. Qui si recano a fare acquisti molti artisti e personaggi famosi, ma anche gli abitanti della città della Grande Mela.
In questo negozio potrete trovare vestiti da donna , uomo ,bambino. Potrete inoltre trovare tutto ciò che è relazionato con il mondo della moda, della bellezza, come per esempio grandi gioiellerie, negozi esclusivi di scarpe, accessori dove troverete ad esempio collane,bracciali ed anelli.
Tutta la famiglia può trascorrere il giorno o il pomeriggio in questo negozio perchè ognuno di voi potrà trovare ciò che più gli piace.
Bloomingdale´s offre promozioni e sconti per tutti i clienti abituali che sono “registrati” e hanno la carta speciale del negozio. Si può inoltre chiedere un prestito alla marca stessa e pagare a rate.

 

 

L´importante è trovare tutto in un unico posto e Bloomingdale´s è così. Affitta appartamenti a New york e quando vuoi fare shopping di buona qualità dal prezzo accessibile, visita questo negozio.