End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

L’amante di Lady Chatterley di David Herbert Lawrence

“L´amante di Lady Chatterley” è un´opera squisita della letteratura erotica dell´Età Moderna, scritta dall´autore inglese David Herbert Lawrence durante gli ultimi anni della sua vita. Causò un gran parapiglia quando fu pubblicata per la prima volta, nel 1928, in forma privata, nella città di Firenze. Larence tuttavia si consacrò come autore universalmente riconosciuto vari anni dopo la sua morte (1885-1930) quando nel 1960 il suo romanzo venne pubblicato in tutto il mondo, e specialmente in Inghilterra.

amante <b>lady</b> chatterley

Successivamente le opere di Lawrence furono incorporate nelle cattedre di letteratura come un esempio di novità ed entusiasmo per l´arte. Egli, ad ogni modo, non smise mai di essere un autore controverso, e molti artisti dell´epoca lo appoggiavano, come Aldous Huxley, che contribuì alla pubblicazioni dei suoi lavori. Però molti altri lo aborrivano, come la femminista Virginia Woolf, che lo accusava di misoginia.

Oggigiorno la novella “L´amante di Lady Chatterley” è una delle opere più importanti della letteratura erotica e continua ad interessare il pubblico nonostante il passare dei tempi. La storia tratta di una giovane e bella donna, Costanza, sposata con un aristocratico milionario e paraplegico. Lei, assetata di nuove sensazioni, cerca di esplorare la sua sessualità attraverso un impiegato del marito, il guardiaboschi. Con lui sperimenta i più magnifici atti sessuali che si possano immaginare, e il tutto è descritto fin nei più intimi dettagli, cosa che rende il racconto particolarmente interessante ed eccitante per i suoi lettori.

 

 

 

d.b Only-apartments Authord.b

La storia del libro si svolge nella città italiana di Firenze, perchè è lì che l´autore visse per qualche anno, e da cui trasse ispirazione. Se cerchi anche tu le nuove sensazioni descritte nel libro, affitta appartamenti a Firenze Di giorno goditi la splendida città, e di notte leggi il romanzo insieme al tuo amante.

2Z Only-apartments TranslatorTradotto da: 2Z