End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Dell’amore e di altri demoni di Gabriel García Márquez

Gabriel García Márquez è uno scrittore colombiano che vinse il premio nobel per la letteratura nel 1982 grazie alla sua magnifica opera “Cent´anni di solitudine”, ma che ha pubblicato anche molti altri libri che sono assolutamente da scoprire.

amore ed <b>altri</b> demoni

“Dell´amore e latri demoni” è un romanzo corto ma molto intenso. Tratta di una storia d´amore proibito tra un curato assistente del vescovo e una ragazza internata in un convento. Lei è posseduta dal demonio e lui, nel suo intento di riscattarla dal male, si innamora perdutamente di lei e comincia a vederla di notte e sempre di nascosto.

Gli incontri amorosi nella cella dell´amata ragazza sono così dettagliati da García Márquez che converte il lettore in complice di quell´atto delittuoso e passionale. La ragazza si chiama Sierva María de Todos los Ángeles, ma a dispetto del nome sembra godere in modo particolare delle attenzioni del curato.

La storia si svolge nella città di Cartagena, nel XVIII secolo, quando la chiesa aveva un ruolo fondamentale nella società. Questa novella ha un grande valore culturale, perchè ci mostra i dettagli di una società lontana dal nostro modo di vivere. Però, siccome le storie d´amore non stancano mai, e ancor meno se si ha passione da vendere, sensualità e sesso appassionato con l´amante, leggere questa novella di letteratura erotica motiverà molte coppie, trascinandole in camera da letto in preda alla passione.

Si tratta di un´opera ad alto contenuto sessuale, ed è pertanto un libro ideale da leggere insieme all´amante. Non solo i protagonisti principali sono coinvolti in incontri amorosi passionali, ma anche altri personaggi vivono momenti in cui esplorano la propria sessualità.

 

 

 

d.b Only-apartments Authord.b

Le opere di Gabriel García Márquez sono popolate di sesso e leggerle causa un fiorire di fantasie erotiche difficilmente frenabili. Se affittate  appartamenti a Firenze potrete prendervi un giorno libero per leggere il romanzo completo e approfittare della spinta passionale per fare l´amore in questa romantica città.

2Z Only-apartments TranslatorTradotto da: 2Z