End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


American Girl Place

American Girl Place è un centro commerciale di New York dedicato esclusivamente alle piccole principesse della famiglia. Così come esistono strade e centri commerciali per donne e uomini,ci sono anche quelli dedicati ai più piccoli. Questo è il caso di “American Girl Place”, il posto che scelgono le bambine per andare a fare spese con le loro rispettive mamme, uscire con papà o festeggiare i compleanni con le amiche.

 

Situato sulla Quinta Strada, questo posto è il posto ideale per portare ogni bambina a divertirsi e farla sentire una principessa per un giorno. Se siete in vacanza con la famiglia, anche i più piccolo meritano di divertirsi.

 

In questo centro troverete capi d´abbigliamento, accessori e tutte le novità in tema di giochi e soprattutto un posto pensato per le principesse della casa. E´ anche possibile organizzare eventi e programmare  “cene con papà”. Per questo tipo di eventi bisogna prenotare con anticipo affinchè possa essere tutto organizzato. Non si organizzano solo feste di compleanno, ma vi faranno trovare anche la torta e molte altre sorprese per festeggiare con amiche.

 

 

Se hai affittato appartamenti a New york e ti trovi in città con la tua famiglia e hai voglia che anche le più piccole della famiglia si divertano, portale all´ American Girl Place.