End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Amsterdam per gli innamorati

La capitale dei Paesi Bassi è visitata ogni anno da oltre 4 milioni di persone provenienti da tutto il mondo.

Chi visita Amsterdam vuole conoscere la sua storia, i musei, i caratteristici canali e ovviamente il Quartiere a Luci Rosse e i numerosi coffee shop.

amsterdam-per-gli-innamorati

 

Amsterdam offre il paesaggio ideale da visitare mentre si navigano i canali della città assieme alla persona amata. La capitale dell´Olanda dà un caldo benvenuto a tutti i visitatori. Andiamo a scoprire assieme i luoghi più romantici da non perdere. Vieni a leggere una lista attentamente selezionata dei luoghi più romantici nel centro della città. Solo per innamorati.

Crociera sul canale

Una delle migliori cose da fare ad Amsterdam è una crociera sui canali: un ottimo modo per conoscere questa affascinante città da un punto di vista davvero diverso. Consigliato soprattutto al tramonto. È possibile noleggiare una barca privata solo per una coppia.

Tour in tandem

Dedicato alle coppie più attive, il tour in tandem è una delle migliori idee per conoscere la città. Noleggia una bici tandem, prepara il necessario per un pic nic e fermati a pranzare sull´erba del Vondelpark.

Vondelpark

È il parco più romantico secondo gli abitanti di Amsterdam. Più di un quarto dei residenti ha da raccontare un aneddoto romantico al Vondelpark.

Ottimo luogo per rilassarsi o per un pic nic romantico.

Nomads Restaurant

Questo ristorante è uno dei più romanici della città. Non è possibile compararlo ad altri esistenti visto che l´atmosfera di questo locale è davvero mozzafiato. Tu e la tua dolce metà potrete rilassarvi seduti su morbidi cuscini e assaggiare i piatti, rilassarvi e ascoltare la musica.

Il cortile del Dylan Hotel

Dietro il muro del Dylan Hotel si trova uno dei migliori segreti di Amsterdam: un affascinante cortile. Illuminato a candela, questo luogo è uno dei più romantici della città dove potrete degustare un´ottima cena. Quando il sole brilla è inoltre un ottimo posto dove pranzare o prendere un tè.

Art Deco Romance al Tuschinski Heather

Grazie a questo splendido teatro tornerete indietro nei ruggenti anni ´20. L´imponente edificio è uno degli edifici più amati della città. Venite a vedere un film assieme alla vostra dolce metà e prendete posto nei Love Seats mentre sorseggerete un po´ di champagne. Prenotate in anticipo.

Un po’ di romance al Quartiere a Luci Rosse

Venite a passare una serata al famosissimo teatro Casa Ross al quartiere a luci rosse: è garantita una nottata all´insegna del divertimento. Non vi preoccupate che non sarà nulla di hard. Moltissime coppie vengono in compagnia del loro partner per gustare un po´ di divertimento per adulti nel quartiere a luci rosse. 

Sedetevi su una sedia rossa Pluche, prendete uno dei tanti cocktail gustosi e buon divertimento con uno spettacolo dal vivo con un sacco di umorismo.