End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


APIT Guide Turistiche a Barcellona

Barcellona è senza dubbio una città che offre molte attrazioni turistiche. Monumenti, piazze, musei, festival… Molte volte non si sa proprio da dove cominciare. La Sagrada Familia? La Torre Agbar? Le opere di Gaudí? Il Museo Picasso? In spiaggia alla Barceloneta? Le Ramblas?

 

Ci sono talmente tante possibilità a Barcellona che a volte ci si sente quasi un po´ disorientati: da una parte vorreste visitare tutto, ma dall´altra non c´è il tempo materiale. Niente panico, non vi preoccupate! APIT è l´Associazione Professionale di Guide Turistiche in Catalogna e i loro membri non vedranno l´occasione di aiutarvi a scegliere il miglior tour a seconda delle vostre esigenze e che vi porta sulla retta via: si visita solo quello che vi piace e non quello che c´è da vedere.

 

L´offerta di APIT è molto ampia; i tour di giorno e di notte durano quanto volete voi e vanno verso i posti che a voi interessa scoprire. Tutte le guide parlano perfettamente spagnolo, inglese e catalano e vi accompagneranno a conoscere la bella capitale della Catalogna. Allora vi consigliamo di uscire dai vostri appartamenti a Barcellona alla scoperta della città! Cosa aspettate? Ogni minuto è prezioso!