End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Roma Guiada

Cosa c´è più bello di conoscere una città? I musei, i monumenti, le strade più importanti, la storia, i bar conosciuti e i ristoranti sono quello che attraggono i turisti: non solo per la bellezza della città, ma anche per quello che significa.

Ma conoscere una città da soli o con una guida esperta in grado di raccontarti tutta la sua storia, i motivi per cui si possono considerare importanti alcuni monumenti e cosa è successo nel corso dei secoli sulla terra che state calpestando non è evidentemente la stessa cosa.

Se ti trovi a Roma e vuoi acquistare un pacchetto gita per la città, ti possiamo consigliare una delle migliori agenzie, ovvero Roma Guiada che offre gite esclusivamente in spagnolo e in inglese su richiesta a seconda della domanda ed è in grado di portarti a visitare posti esclusivi.

Potrai dunque visitare il Vaticano o il Colosseo con guide esperte e simpatiche che vivono in città e non ti proporranno la solita cantilena imparata a memoria di guide non autoctone.

Se volete conoscere una delle città più famose e più belle non solo in Europa, ma nel mondo, dovete affittare uno degli appartamenti a Roma e divertirvi nei luoghi dove le guide di Roma Guidada vi porteranno.