End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Appartamento del mese di Agosto: Black And White

 

Un piccolo monolocale nel centro di Parigi ha fatto registrare il maggior numero di prenotazioni durante il mese di Agosto sul nostro sito internet.

45214-0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Black And White é un chiaro esempio di come il successo di un appartamento non abbia niente a che vedere con la sua dimensione. Con appena 14m2 di superficie, questo appartamento riesce a convincere il viaggiatore con una decorazione sobria ed elegante, una distribuzione pratica dello spazio e, soprattutto, un’immagine ordinata e pulita, che certamente si traduce in una migliore esperienza per l’inquilino.

45214-5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per quello che riguarda le dotazioni, l’appartamento dispone di connessione WiFi, che é sempre un buon servizio extra, accessori da cucina e riscaldamento. Se a tutto questo aggiungiamo una ubicazione ideale per scoprire Parigi in pochi passi e un prezzo piu’ che ragionevole (50€ la notte), é facile capire come i commenti e le valutazioni degli affittuari siano sempre positivi.

45214-3

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre non bisogna dimenticare che si tratta di Parigi, la cittá degli innamorati, dunque é logico che un angolino con queste caratteristiche, ideale per una coppia, sia la scelta preferita da molti.

 

Qui ci sono tutte le informazioni http://www.onlyapartments.es/es/paris/blackandwhite_45214/