End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

L'appartamento del mese: City Comfort Ap

Un semplice e piccolo appartamento nel centro di Londra é risultato essere il piú prenotato nel mese di Luglio.

46933-046933-22

 

 

 

 

 

Le sue caratteristiche principali sono: una localizzazione eccezionale, che permette un facile acceso ai principali mezzi di trasporto pubblico della cittá, una dotazione abbastanza completa (sono presenti tra le altre cose: lavatrice, asciugatrice, microonde, piastra, riscaldamento e Wi-Fi) e, ovviamente, una accurata selezione delle fotografie.

Ancora una volta abbiamo la prova di come una buona galleria di immagini possa fare la differenza. Il City Comfort Ap si presenta come un appartamento elegante e di buon gusto. Inoltre, grazie alle immagini scelte, permette ai clienti di farsi un’idea chiara di quali siano le sue dimensioni e la sua distribuzione interna.

46933-10

 

Dall’altro lato, la gentilezza dei proprietari si percepisce giá dalla descrizione dell’appartamento, totalmente incentrata alla soddisfazione delle necessitá dei clienti, che potrebbero essere indistintamente una coppia cosí come una familia al completo, visto che un altro dei vantaggi di questo alloggio risiede nella sua flessibilitá e capacitá di adattamento.

46933-18

 

Si potrebbe dire che il nome dell’appartmento corrisponda a pieno con la realtá e il cliente questo lo apprezza. Tutto ció ad un prezzo molto competitivo, tenendo in conto le condizioni: 70 m2 di comfort per 5 persone in pieno centro a Londra.

Ecco il link per l’appartamento

Congratulazioni, Mark!