End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


L´Aquàrium di Barcellona

Andare a visitare un acquario è una delle attività preferite da figli e genitori perché riesce a offrire contemporaneamente un momento ludico e uno didattico per la famiglia intera.

 

La città di Barcellona ospita uno degli acquari più importanti al mondo, l´Aquàrium, uno spazio che ospita più di undicimila esemplari di 450 specie mediterranee diverse.

 

Una delle particolarità de l´Aquàrium è il suo tunnel sottomarino di una lunghezza totale di 80 metri, senza parlare poi dell´Oceanario unico in tutta Europa.

 

Dall´8 settembre 1995, anno di apertura, l´Aquárium è stato visitato da più di 14 milioni di persone; è formato da un insieme di 21 acquari che formano un percorso dove grandi e bambini possono imparare osservando le migliaia di pesci che formano il nostro mare, il mar Mediterraneo.

 

L´idea dell´acquario è ovviamente fondere i due momenti, quello ludico e didattico, fondamentali per l´apprendimento nei bambini. E non è solo per bambini perché anche i genitori in generale imparano molto dopo una gita all´Acquàrium.

 

Se vuoi visitare uno degli acquari più grandi e più importanti in tutta Europa allora l´Aquàrium sarà la tua prossima meta. Devi solo affittare uno degli appartamenti a Barcellona e potrai approfittarne per visitare anche una delle città più belle al mondo.