El Asador de Aranda di Siviglia è un ristorante ubicato in un impressionante edificio modernista circondato da un piacevole giardino nel quartiere di Nervión, in calle Luis Montoto.
Nonostante vi consigliamo vivamente di prenotare un tavolo per poter assaporare le delizie dell’agnello o del maialino da latte (cochinillo) al forno direttamente nella sala del locale, è possibile richiedere, con anticipo, l’asporto di queste golose specialità della casa.
El Asador de Aranda non propone solo agnello e maialino da latte, ma anche costolette, la coscia dell’animale da latte al forno, il sanguinaccio (la morcilla) di riso, insaccati alla brace e deliziosi dolci della casa. Il menu non si addice certamente a chi è a dieta, ma è d’obbligo chiudere un occhio per festeggiare con queste delizie.
Se avete deciso di passare il Natale nella capitale andalusa e non avete voglia di mettervi a cucinare nei vostri appartamenti a Siviglia l’ideale è richiedere ad asporto l’agnello o il maialino da latte e così potrete evitarvi di spentolare in vacanza. Insalate e antipasti completano il menu.