End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Coma Casa Valencia

Negli ultimi anni stanno proliferando in tutta Spagna locali specializzati in cucina casalinga da asporto. Uno di questi posti tanto speciali è ComaCasa a Valencia dove preparano piatti di riso, carne, pesce e dolci con dei menù d asporto talmente economici che ti faranno risparmiare  più che se cucinassi tu stesso nei tuoi appartamenti a Valencia sia che tu sia un viaggiatore di passaggio o un autoctono. Queste alcune delle loro proposte: orata al forno, insalata di salmone, arancino di paté di fegato, risotto, riso al forno, riso nero… Sono valenciani, per questo i piatti a base di riso sono i protagonisti principali.

Le ricette che preparano hanno un aspetto magnifico e inoltre in ComaCasa hanno pensato a tutto e organizzano anche la cena di Capodanno con tutti i piatti tipici possibili (dall’agnello al  cappone ripieno passando per i dolci di questo periodo) . Preparano anche cene per molte persone, siano famigliari o di amici, per compleanni e qualsaisi altro evento.

Vi lascio tutti i dati del locale nella colonna di destra. Se hai provato i servizi e alcune delle  proposte di ComaCasa ci piacerebbe sapere la tua opinione. La casella dei commenti è tutta tua.