End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Bar Jota

Il Bar Jota è uno dei tipici bar di Siviglia , dove tutti i turisti cercano di provare una birra buonissima prima di tornarsene a casa.
Situato nel quartiere di Nervión, questo bar/birreria non ha grandi offerte gastronomiche, ma resta comunque uno dei bar più scelti e frequentati dagli abitanti del luogo e dai turisti, che vogliono bere una birra di eccellente qualità.
Ma se avete voglia di mangiare qualcosa, il Bar Jota vi offre il suo migliore (e unico) piatto: il baccalà. Ma non è un pesce come tanti, ma è il migliore della regione e la sua preparazione più famosa dei bar è servirlo secco e “baccalà secco” è il nome del piatto.
La marca di birra servita nel bar è Cruzcampo e giornalmente ne vendono più di 500 litri. Questo grazie alla qualità della birra e anche a come viene servita, cioè a temperatura perfetta (ben fredda) e anche perchè sanno trattare i propri clienti come fossero amici.

 

 

E la cosa più bella di tutte è che potrete bere la vostra birra in strada all´aria aperta. Per conoscere questo bar e passare una notte “a tutta birra” , affitta alloggi Siviglia