End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Birreria El Tremendo

 

La Birreria El Tremendo è un piccolo bar di Siviglia ,ma famoso in tutta la regione e i turisti di tutto il mondo lo visitano per gustare la sua birra.
Anche se il locale è di soli dieci metri quadrati ed è molto piccolo (anche il bancone e la sala), è molto famoso per la qualità della birra ben servita e perchè non esiste birra migliore di quella che si beve per strada in Spagna.
Ed è così che i clienti che arrivano da tutto il mondo,prendono un bicchiere di birra gelata e la gustano seduti sul marciapiede del bar,in via San Felipe. Questo è quello che lo rende un locale molto pittoresco e attraente.
La birra servita è Arcoroc, ma il segreto sta nei rubinetti da cui esce. Essi infatti sono antichi, in rame e fanno in modo che la birra resti gelata sempre, alla sua migliore temperatura.
Un altro segreto è il bicchiere scelto per servirla, che si chiama Cibeles e anche questa è un´altra caratteristica di El Tremendo.

 

 

Se non vuoi perderti il divertimento che ti offre la città, cerca alloggi Siviglia e vivi la Spagna con in mano la migliore birra della regione.