End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

A Beccafico

 

A Beccafico è un classico ristorante veneziano ,molto celebre tra i turisti che vogliono mangiare in un posto veramente tipico della città e non in un ristorante di cucina rapida che si può trovare ovunque nel mondo.
Per questo motivo il ristorante è sempre pieno e qui dentro si possono ascoltare tutti i tipi di lingue del mondo. Il ristorante è anche frequentato dai veneziani, che lo visitano per mangiare i piatti tipici italiani come pasta con differenti salse, lasagna, pesce in vari modi di preparazione.
Anche se il ristorante A Beccafico non è situato nel centro storico della città, è molto facile raggiungerlo fino alla via Santo Stefano per poter mangaire i migliori e più saporiti piatti della zona, preparati con dedizione e stile “fatto in casa”.

 

 

Se vuoi vedere una Venezia diversa, conoscere i migliori ristoranti e sentirti italiano per un giorno, affitta appartamenti a Venezia prendi in mano la mappa della città e percorri le sue strade visitando musei e monumenti e vai a mangiare nel ristorante A Beccafico.