End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Trattoria Antiche Carampane

Situato nel cuore di Venezia, a pochi passi dal Ponte di Rialto, la Trattoria Antiche Carampane è un ristorante della città in cui il cibo viene servito in un ambiente familiare e accogliente. Da qualche decennio questo ristorante si trova accanto al Ponte delle Tette, e da allora divenne il locale preferito da politici e uomini d´affari.

L´ambiente è rilassato e tranquillo e la cucina della Trattoria è di primo livello, con i migliori ingredienti naturali e preparata col miglior stile veneziano , rendendo questo ristorante un´ottima scelta per tutti quei turisti che vogliono provare i piatti tipici della città.

La Trattoria Antiche Carampane pffre ai suoi clienti la possibilità di cenare anche sotto le stelle ,avendo a disposizione una terrazza bellissima in cui si può mangiare,se il clima lo permette.

Il servizio dei camerieri è eccellente e il clima che si respira è davvero ottimo, tutti saranno pronti a servirvi col sorriso e questo è molto importante.

 

Alcuini dei piatti preferiti da tutti sono quelli a base di pesce fresco, oltre che i vari tipi di pasta e alcuni tipi di carne.Non perderti questo ristorante, affitta appartamenti a Venezia e visitalo.