End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Benvenuto a Only The World

blog

Ad Only-apartments abbiamo appena pubblicato un nuovo sito e un nuovo blog. Una finestra dalla quale sbirciare sul mondo intero, approfondire la conoscenza delle tue città preferite, scoprire nuove forme di viaggio e dunque arricchire il tuo lato nomade.

Abbiamo molto da dirti e abbiamo voluto fare in modo che tutto fosse ben organizzato, cosicché tu possa accedere alle informazioni che cerchi in qualsiasi momento in maniera immediata.

Così, per tutte le volte in cui avrai bisogno di un’informazione specifica su una destinazione particolare, abbiamo preparato la categoria Only-be, pensata per offrirti tutti i dettagli di cui hai bisogno per sentirti come un autentico abitante della città da te scelta.

Vuoi essere londinese? Entra in Only-Be Londinese e scopri quali sono i prossimi eventi, trova piani unici, consigli su ristoranti, percorsi alternativi, servizi e molto altro.

Se quello che desideri e avere una visione più globale che ti aiuti a decidere sulla tua prossima destinazione, entra in Ti piace viaggiare? e potrai esaminare le classifiche più disparate, comparare città e conoscere le ultime news su applicazioni e libri di viaggio o semplicemente prender nota dei nostri consigli utili per le tue prossime fughe.

Inoltre, vogliamo invitarti a condividere con noi le tue esperienze Only-be. Per questo abbiamo creato la sezione Utente Guest, un angolo esclusivo per i viaggiatori di tutto il mondo in cui potersi scambiare sensazioni, aneddoti e storie. Scrivici su a communication@only-apartments.com e raccontaci la tua.

E per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità, cambiamenti, eventi, concorsi e altre azioni corporative, puoi visitare la nostra sezione Notizie, dove inoltre potrai conoscere, poco a poco, i volti che si nascondono dietro Only-apartments.

Only-apartments però non è solo viaggiatori. I proprietari costituiscono l’altra grande faccia della medaglia, assolutamente fondamentale. Per loro, abbiamo creato una sezione speciale dove potranno risolvere i loro dubbi più frequenti, così come ricevere consigli esclusivi per incrementare le loro prenotazioni.

Tutto questo in un unico luogo. Tutto un mondo a portata di mano. Only The World ti sta aspettando.

Iniziamo?