End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Galleria e Corso Vittorio Emanuele

La strada Vittorio Emanuele a Milano è famosa perchè potrete trovare tutto ciò che desiderate e eprchè potrete trovare anche la Galleria con lo stesso nome che vi offrirà negozi delle marche più prestigiose, ma anche prodotti locali e prodotti economici. Se vuoi andare a fare shopping nella capitale della moda, vai in Corso Vittorio Emanuele.
Questa strada a volte funziona come pedonale e questo permette agli acquirendi di camminare comodamente e passeggiare da un negozio all´altro senza preoccupazioni.Inoltre è una strada molto ampia e celebre di Milano perchè comunica con Piazza Duomo,dove si trova la cattedrale della piazza e la Piazza Babila.
Quello che più si vende in questa strada sono prodotti di moda: scarpe,vestiti, gioielli e altri accessori, per cui è il posto preferito dai turisti che vogliono portarsi a casa un capo esclusivo fatto in Italia.
Anche le strade perpendicolari a Corso Vittorio Emanuele sono piene di negozi di moda, quindi troverete sicuramentee tutto quello che state cercando. Inoltre in un negozio ne potrete trovare altri piccoli, un vero labirinto dello shopping in cui bisogna sapere come e dove muoversi.
Ma non tutto è moda perchè di notte Corso Vittorio Emanuele si trasforma in fulcro sociale della città e da qui la gente esce a divertirsi.

 

Se anche tu vuoi uscire a fare acquisti, allora affitta appartamenti a Milano e vai a percorrere Corso Vittorio Emanuele,dove troverai sicuramente ciò che cerchi.