End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Born This Way Ball di Lady Gaga a Berlino

Tutti sanno che uno dei più grandi fenomeni musicali degli ultimi tempi di chiama Lady Gaga.

Lady Gaga, un´eclettica donna che ha catturato il mondo intero da cantante, produttrice musicale, compositrice, pianista e ballerina, suonerà il prossimo 20 settembre all´O2 World di Berlino.

born-this-way-ball-lady-gaga-berlino

Ha debuttato nel 2008 con il primo album The Fame e un anno dopo era già diventata la diva che tutti noi conosciamo. Le canzoni Just Dance Poker Face l´hanno catapultata ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo ed è riuscita persino a detronizzare la conosciutissima e fino ad ora incontestata regina del pop Madonna.

Lady Gaga a soli 23 anni, conosciuta  per le sue mise e per i suoi spettacoli provocanti, ha vinto ad oggi 5 Grammy e ha ricevuto 12 nomination.

Non c´è più chi la fermi.

Lady Gaga è conosciuta come compositrice e per aver collaborato con artisti del calibro di Britney Spears e le Pussycat Dolls.

È stato nel 2010, durante il suo primo tour europeo, che ha calcato per la prima volta le scene del O2 World. Due anni dopo torna a Berlino promettendo uno spettacolo degno della sua fama con il nuovo tour The Born This Way Ball.

E quale miglior motivo per organizzare un bel viaggetto a Berlino se non il concerto di Lady Gaga unito a un po´ di turismo in una delle città più vitali ed emblematiche di tutta Europa?

Berlino, la capitale tedesca divisa per oltre trent´anni dal tristemente famoso Muro di Berlino, è una città che ha molto da raccontare. Ancora oggi giorno si possono visitare i resti del muro, simbolo dalla sua caduta nel 1989, così come i campi di concentramento, per non dimenticare gli orrori del passato. In città è possibile realizzare inoltre un ampio ventaglio di escursioni, attività e visite che faranno rivivere al turista la storia berlinese.

Andare al concerto di Lady Gaga non significa non poter visitare la città. Da non perdere:

la Porta di Brandenburgo, il Muro, il parlamento tedesco, il Berliner Unterwelten, il Checkpoint Charlie, la Topografia del terrore, il Monumento all´olocausto, la chiesa Kaiser Wilhem, Palazzo Charlottenburg e l´East Side Gallery.

E la sera? Berlino è la capitale del divertimento notturno e la città ha da offrire divertimento per tutti i gusti.

Allora perché non scoprire la città di Berlino al ritmo di Lady Gaga? Affittate uno degli appartamenti in questa città, uno dei modi più comodi per conoscere la capitale in tutta tranquillità.