End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Café Einstein Stammhaus

Se parliamo di un classico di Berlino,questo è il Café Einstein Stammhaus.Unico per l´eccellente qualità dei suoi prodotti,soprattuto il caffè, i berlinesi si sentiranno come a casa se si trovano qui dentro.
Per i turisti è uno dei posti preferiti da visitare perchè l´ambiente che si respira è accogliente e meraviglioso. L´aroma del caffè vi inviterà ad entrare e sedervi in questo bar.I tavolini e le sedie sono comode e dallo stile elegante di cui potrete godere mentre leggete un giornale o un buon libro.
Dopo la Seconda Guerra Mondiale,questo bar rimase a lato della parte occidentale della città ed era frequentato da intellettuali e persone di cultura. Ma,non appena cadde il muro, il bar aprì una succursale dal lato occidentale su Unter den Linden, la strada principale della città.Da lì ,il Café Einstein Stammhaus accoglie tutti i politici del parlamento e i turisti che si trovano in zona.
I piatti seviti sono straordinari e prelibati,ideali da degustare in una serata invernale.

 

 

Il café con che lavora questo bar è tostado e macinato da loro stessi e si può notare il suo sapore,colore ed aroma. Una delizia imperdibile, perciò affitta appartamenti a Berlino