End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Café im Literaturhaus

Un café, bar, ristorante e libreria non si trova dappertutto, ma solo a Berlino e questo è il Café im Literaturhaus.
Dall´ambientazione perfetta per potersi rilassare, ci offre la possibilità di goderci due piaceri allo stesso tempo, ovvero mangiare un piatto delizioso e leggere un buon libro e questo non è così facile da trovare.Ed è da questo che deriva la notorietà di questo bar berlinese famoso non solo in città, ma anche in Germania e nel mondo.
Sono migliaia i turisti che lo visitano per consocerlo e bere un buon caffè per riscaldarsi in una fredda giornata invernale. Il patio può essere utilizzato sia in inverno,ce estate ed è un posto bellissimo, tutto vetrato in cui potrete sedervi comodi a leggere un buon libro al sole.
Si preparano piatti di tutti i tipi di grande sapore e qualità.Ci sono piatti per tutti i gusti,come quelli per i vegetariani o a base di frutti di mare,paste e,tra i più famosi in assoluto, i piatti tipici tedeschi che tutti i turisti dovrebbero provare.

 

 

Affitta appartamenti a Berlino e vai a visitare questo bar e goderti un buon caffè in compagnia di una buona lettura e portati a casa un bellissimo ricordo della città.