Contest sul ghiaccio: Ice Rink di Canary Wharf a Londra vs. BarGelona

ice-rink

Natale è alle porte e come di consueto ogni anno le città si popolano di mercatini natalizi e di piste di pattinaggio su ghiaccio, una divertente alternativa per sconfiggere il freddo invernale adatta per grandi e piccini. Se per questo Natale avete in programma una gita a Londra o a Barcellona, fate un salto alle piste di pattinaggio su ghiaccio.

Londra

A 15 minuti da Bond Street, nel cuore del quartiere business Canary Wharf, si trova l’Ice Rink, circondato dai 3 grattacieli più alti del Regno Unito. Ha aperto le porte il 1º novembre e rimarrà aperta fino al 28 febbraio, dalle 11 alle 23, festivi esclusi. Il prezzo del biglietto non supera le 15 sterline a testa e all’ora; potrete inoltre godere di numerosi sconti per gruppi, studenti e famiglie. Vi consigliamo di acquistare il biglietto online, selezionando giorno e orario, per evitare lunghe file. La pista, all’aperto, dispone di un bar su una terrazza con viste sulla città dove è possibile organizzare feste private. L’Ice Rink di Canary Wharf ha un accesso abilitato per persone con mobilità ridotta. A pochi passi dalla pista troverete un tradizionale mercatino natalizio, per finire in bellezza dopo una giornata di pattinaggio. Alla pista di Canary Wharf è possibile arrivare in trasporto pubblico (metro, treno, autobus e nave); se andate in macchina invece, il fine settimana e i giorni festivi il parcheggio è gratuito.

Barcellona

BarGelona è la pista di pattinaggio su ghiaccio della Ciudad Condal che accoglierà pattinatori e pattinatrici dal 21 novembre all’11 gennaio, dalle 10 alle 21 da domenica a giovedì e dalle 10 alle 23 il venerdì, il sabato e la vigilia di festivi. Il biglietto di ingresso non supera i 10 euro a testa e all’ora. Sconto per gruppi. I più piccoli potranno festeggiare il loro compleanno sulla pista insieme a tutti i loro amichetti. Situata in una location privilegiata, Plaza Cataluña, BarGelona è la ciliegina sulla torta dopo una giornata di shopping natalizio nel centro di Barcellona. A volte si formano delle code all’entrata, ma il lusso di poter pattinare nel centro di Barcellona compenserà l’attesa.