End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Cantina do Mori

La Cantina do Mori è un lposto tipico di Venezia, un classico locale che è diventato un luogo turistico per tutti gli stranieri che vogliono assaporare la tipica cucina italiana e soprattutto veneziana. Ed è così che,poco a poco, il locale iniziò ad essere frequentato da sempre più stranieri provenienti da tutto il mondo ,a cui oggi vengono serviti i migliori piatti affinchè possano tornare soddisfatti a casa.
La specialità di questa cantina sono gli stuzzichini, i sandwich e,soprattutto, tutta la varietà di vini presenti sul loro menu. Così facendo potretre provare i migliori sapori,accompagnati da un prelibato vino artigianale.
L´ambiente è molto rustico,nel perfetto stile veneziano che piace a tutti. Anche ai veneziani piace molto mangiare in questa cantina,così come ai turisti che scoprono usi e costumi del paese che stanno visitando.

 

 

Si dice che questa cantina, la Cantina do Mori, è la più antica di tutta la città e questo le dà maggior prestigio.Non perdertela,affitta appartamenti a Venezia ed esci a degustare i miglori piatti e i migliori vini della regione.