End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Le case delle star a New York

Dove si nascondono le celebrity a New York? Che luoghi frequentano? In questo post vi parleremo delle case di Justin Timberlake, Madonna, del giocatore di baseball David Wright, della cantante Alicia Keys e dell´ex appartamento di Pep Guardiola. Rimarrete a bocca aperta.

Justin Timberlake

Timberlake vive in un attico-loft di quasi 300 metri quadrati a Manhattan da cui gode di un panorama privilegiato sulla Grande Mela. Degni di nota sono i soffitti di quasi 4 metri di altezza e le grandi finestre che connettono la casa al mondo esterno. La casa di Timerlake è un open space: ci sono porte e muri solo per il bagno e le stanze. Il resto è tutt´uno e il pavimento è in parquet. Ma la cosa più impressionante è che l´appartamento è completamente domotizzato: si possono infatti controllare completamente da un telefono cellulare le luci della casa, l´impianto stereo, le telecamere di sicurezza e il frigo. Addirittura è possibile riempire la vasca e mantenerla calda fino all´arrivo dell´inquilino. Un privilegio per pochi: Timberlake è uno di loro.

case <b>star</b> <b>New</b> York

[via Luxist]

Alicia Keys

La cantante possiede un lussuoso appartamento a tre piani al numero 30 di Crosby Street, nel quartiere di Soho. L´ha comprato a Lenny Kravitz nel 2010 ed è enorme: 558 metri quadrati, 5 stanze, 4 bagni, 4 bagnetti e una terrazza di ben 280 metri quadrati. E vale una fortuna: quasi 18 milioni di dollari, ma niente se comparato ai 40 milioni di Madonna.

Madonna

Nel quartiere dell´Upper East Side, al numero 81 di Lexington Avenue, Madonna si è fatta una casa di lusso in stile georgiano del valore di 40 milioni di dollari. Lì vive la Regina del Pop, in un´impressionante casa con 9 camini, una cantina, 13 camere da letto e 14 bagni. Senza contare del giardino di 280 metri quadrati.

David Wright

Parliamo adesso di un altro attico, quello del giocatore di baseball David Wright, nel famosissimo Edificio Flatiron o Fuller di New York, tra la Fifth Avenue, Brodway e la 22 Street. Un impressionante immobile che sembra arrivare al cielo: 400 metri quadrati con viste da vertigine, un fantastico idromassaggio e un tavolo da biliard, uno degli oggetti più pregiati della casa, al centro della sala.

Pep Guardiola

Nonostante non viva più lì, vale la pena menzionare l´ex appartamento dell´allenatore del Bayern di Monaco, che si trova in un edificio in stile Art Decó a 22 piani, conosciuto come The Ardsley in Upper West Side. All´interno dell´appartamento si trovano 4 camere da letto con vista su Central Park. E quanto costava? “Solo” 24.000 euro al mese. Pep Guardiola era vicino di Barbra Streisand visto che la cantante è proprietaria dell´attico dell´edificio. Siamo sicuri che un paio di volte, prima che Guardiola partisse per la Germania, si sono incrociati in ascensore.

Questo è il sito che fa per te: è il momento di affittare un alloggio per i tuoi giorni a New York . Cosa aspetti? Abbiamo un sacco di alternative a questi gioielli di case da star:

APT. B.LANG Apartment

APT. B.LANG Apartment

BROADWAY #15 Apartment

BROADWAY #15 Apartment

3RD AVENUE 2 Apartment

3RD AVENUE 2 Apartment