End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Concerto di Seal a Istanbul

La musica ravviverà Istanbul il prossimo 19 luglio con il Jazz Festival. Dopo il grande successo che il suo tour ebbe la scorsa estate, il famoso cantante britannico Seal ha deciso di visitare anche Istanbul.

concerto-seal-istanbul

Vincitore di tre premi Grammy, Seal ha venduto, durante la sua carriera più di venti milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo talento come cantante e autore lo ha portato ad essere uno dei artisti musicali più apprezzati.

Fonte inesauribile di successi, i suoi primi album “Seal I” e Seal II” hanno marcato la musica degli anni 90 ed il suo successo come cantante. Canzoni come “Kiss from a Rose”, “Crazy” o “Love´s Divine” sono già dei classici della musica.

Al concerto in programma per luglio, nel quale si esibirà insieme al suo gruppo composto di Steve Sindelnyc (batteria), Marc Summerlin (chitarra) e Marcus Brown (basso), Seal ci farà conoscere le canzoni del nuovo album che l’artista pubblicherà in settembre, ma assicura che nel repertorio non mancheranno successi che hanno consacrato la sua carriera.

Fondendo il pop con il rock ed il soul, il famoso cantante dimostrerà un’altra volta ancora il suo talento a migliaia di fan catalani, offrendo momenti romantici come anche momenti pieni d’energia, passione, ritmo e ballo.

In una delle sue ultime interviste Seal afferma che le canzoni sono per lui la cosa più importante. È evidente che il prossimo 19 luglio non pui perderti l’occasione di ascoltare musica di qualità all’Istanbul Jazz Festival. Affitta appartamenti a Istambul e goditi una notte indimenticabile lasciandoti trasportare dai ritmi del tuo cantante preferito.