End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Jazz Festival a Istanbul

Alla radice di tutti glistili musicali moderni il jazz torna a Istanbul per un festivla che compie già 17 anni dal 1 al 20 luglio. Sono in programma più di 50 concerti. Gli amanti della musica potranno godersi un festivalinternazionale che invita più di 300 gruppi ed artisti. È anche un’occasione per scoprire una città affascinante ed immergersi nei suoi prestigiosi edifici.

jazz-festival-a-istanbul

Il Teatro all’Aria aperta di Cemil Topuzli, Il Museo archeologico, Il Museo di Santa Iren, Istanbul Modern, l’ Istinye Park, la Sala IKVS, iL Chalet di Sepetçiler e il The Marmara Esma Sultàn sono luoghi dove ti diamo appuntamento per vibrare di piacere. Non perderti la cerimonia d’apertura con uno dei migliori musicisti turchi nel The Marmara Esma Sultàn.

Stelle mondiali

Artisti e gruppi come Tony Bennet, Grace Jones (16.07), Seal (17.07), Chick Corea, New Folks e Martha Wainwright (que interpreterá alla divina francese Edith Piaf) sono attesi con impazienza.

Il 3 luglio è la data della Festa del Tunnel in diversi centri culturali e sale concerto sparsi tra Galata e ?i?hane. I palcoscnici montati sulla piazza Tunel e Galata Kuledibi ospiteranno varie esibizioni gratuite. Non hai più scuse per evitare gli appasionanti ritmi del jazz.

Si sentiranno comunque anche il rock, il pop, il blues, il reggae e il new age, il che fa di questo evento un appuntamento per tutti gli stili e tutte le età. Le scorse edizioni hanno ospitato personaggi del calibro di Bjork, Massive Attack, Eric Clapton, Patti Smith, Lou Reed, Paco de Lucia, Jane Birkin, Mercedes Sosa e Lenny Kravitz …I fine settimana ci saranno inoltre feste speciali , mostre, workshop e molte altre sorprese da scoprire.

L’evento sarà una vera e propria festa per tutti, durante la quale la gente potrà godersi il clima estivo e la deliziosa gastronomia turca. Questa è l’opportunità idelae per conoscere la vita notturna e culturale di una delle città più seducenti del mondo. Prenota i tuoi biglietti e con Appartamenti a Istanbul passerai dei momenti indimenticabili.