End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Cultourberlin

Molte volte quando si va in visita a una città non si conosce la lingua del posto, cosa che a volte genera non pochi problemi. Per questo motivo chi da deciso di andare a Berlino e non parla tedesco, ma solo spagnolo e ha voglia di vistare la città con un tour guidato, si può rivolgere a Cultourberlin.

 

Se si hanno pochi giorni o non si ha avuto tempo di organizzare la vacanza, un tour è molto comodo perché vi dà l’opportunità di conoscere bene la città guidati da esperti che vi racconteranno la storia e le curiosità dei luoghi visitati.

 

Cultourberlin propone visite guidate della città di Berlino e dintorni esclusivamente in spagnolo. Conoscerete Kreuzberg, Friedrichshain, il quartiere ebraico, Potsdam o il campo di concentramento di Sachsenhausen.

 

L’obiettivo di Cultourberlin è spiegare le origini, la storia, l’architettura, la gastronomia e l’arte della capitale tedesca. Le guide turistiche dell’agenzia abitano tutte a Berlino e quindi potranno consigliarvi dove andare a bere qualcosa la notte, i migliori locali o il ristorante più intimo della città se avete voglia di una notte romantica.

 

Se volete conoscere la capitale a fondo, dovrete prima di tutto affittare uno degli appartamenti a Berlino e in seguito acquistare un pacchetto dell’agenzia Cultourberlin.