End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Loquidroom Berlino

Berlino è una città dove è praticamente impossibile annoiarsi vista la quantità di proposte che è in grado di offrire la capitale, come musei pieni di storia, monumenti unici al mondo, parchi pieni di verde e animali, edifici interessanti dal punto di vista architettonico e un lungo eccetera.

Se avete però voglia di rilassarvi e dimenticare tutto lo stress accumulato in un anno di lavoro e famiglia, vi proponiamo uno dei migliori centri benessere della città: stiamo parlando di Liquidroom, uno spa che offre bagni termali nel pieno centro di Berlino.

Il posto offre silenzio e tranquillità, l’ideale per alleviare le contratture e i nervi e il suo design è veramente particolare, diverso dal resto dei centri benessere della città; i prezzi si possono considerare medi. Il centro apre tutti i giorni della settimana. Venerdì e sabato rimane aperto 24 ore su 24.

Se avete voglia di passare piacevoli momenti di relax a Liquidromm, dovete solo affittare uno degli appartamenti a Berlino e approfittare per conoscere una delle città più importanti in Europa.