End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Discoteca Rumbo 144 Valencia

Non c´è dubbio: la notte mediterranea è diversa dalla vita notturna in qualsiasi altro posto al mondo. E dentro questa grande area geografica, si considera Valencia l´indiscutibile punto di partenza della marcha spagnola.

 

Uno dei migliori locali che potrete trovare in città è la discoteca Rumbo 144 in grado di offrire spazi per feste private o per gruppi o feste per tutti a tema. Vi consigliamo di dare un´occhiata alla pagina web della discoteca sempre aggiornata sugli eventi che ospita il locale.

 

Siamo nell´area mediterranea, in Spagna: quindi la discoteca apre all´una di notte, quando nel resto d´Europa tutto è già finito da un pezzo. E la chiusura? Alcuni minuti prima dell´alba.

 

Se avete deciso di andare in viaggio in un gruppo di amici, vi consigliamo di affittare uno degli appartamenti a Valencia comodo e grande, per poter riposarvi dopo le folli notti valenciane. Dovrete chiedere al nostri community manager, che sarà felice di potervi aiutare, se l´appartamento che affittate è in una zona tranquilla, perché la notte è da passarla fuori casa. Noi aspettiamo le vostre impressioni sul viaggio. A qualsiasi ora!