Di testa, a candela o a bomba… ognuno ha il suo tuffo preferito e non c’è dubbio che il miglior modo per provarlo è una piscina privata dove nuotare come pesci!
Quando si programmano le vacanze d’estate, chi non pensa a prendere il sole e a fare due bracciate in piscina? Per questo motivo affittare un appartamento con piscina è il miglior programma al momento di scegliere un alloggio per le vostre vacanze estive.
Ovunque andiate, se affittate un appartamento con piscina, avrete già metà vacanza risolta: costume, sdraio, bibita, sole, tanto sole. E se poi vi portate un materassino o un bel salvagente, quest’estate attirerete le invidie dei vostri amici Facebook.
Non abbiamo resistito a farvi vedere alcuni degli appartamenti con piscina più impressionanti che troverete in Marocco, a Madeira o a Dubrovnik.
Preparati per fare un tuffo?
Marrakesh: esotismo e profumo di spezie
Potrete godervi Marrakesh riposando lontani dal caos e nuotando in una piscina privata circondati dal color mattone tipico del Marocco.
Maiorca: acqua del Mediterraneo
Se a una piscina di lusso aggiungete uno splendido giardino, vi godrete delle vacanze di lusso nell’isola più ambita del Mediterraneo.
Madeira: una piscina sugli abissi
Immergetevi in un sogno diventato realtà. Un bagno in acqua dolce con un’impressionante vista sul mare in questa maestosa villa a Funchal.
Barcellona: tuffi in famiglia
Barcellona è una città ideale da visitare con bambini. E se inoltre deciderete di affittare un appartamento con piscina come questo, il vostro album dei ricordi si riempirà di splendide foto di famiglia.
Dubrovnik: lusso in Dalmazia
In famiglia, con amici… a pochi chilometri da Dubrovnik, l’estate può essere totalmente diversa con un paio di tuffi in piscina in una casa di oltre 200 metri quadrati, tra il verde della montagna e l’azzurro del mare.