End Google Tag Manager -->

Vantaggi di un appartamento sulla spiaggia

L’estate è forse la stagione più attesa dell’anno. Pensa a quando stavi passeggiando in quel bosco ricoperto di foglie rosse e arancioni o quando stavi facendo i regali di natale. Oppure pensa a quando ti godevi i fiorellini della primavera… stavi pensando al sole, alla spiaggia e alle vacanze, o no?! Ovvio! C’è qualcosa di meglio che una serata magica in una terrazza in riva al mare con la tua dolce metà? Se ti piace la spiaggia, saprai che riuscire ad arrivare in prima linea, con ombrellone e asciugamano, può essere molto difficile. E se lo facessi direttamente dal tuo appartamento? Affittare un appartamento in spiaggia ha molti vantaggi, quindi prendi carta e penna e comincia a programmare le tue vacanze al mare.

Risveglio da film

I primi raggi di sole che fanno timidamente capolino dalle tende e la brezza del mare che entra dalle finestre… profumo di caffè e pane tostato, vai in terrazza e ti godi una splendida vista sul mare. Ci può essere un miglior risveglio? Non credo.

Si mangia bene e di fronte al mare

Ti alzi presto per andare in spiaggia per poter sfruttare tutta la giornata e prendere un bel posto. Ti aspetta una giornata senza preoccupazioni, solo relax e divertimento. Ma quando arriva l’ora di pranzo potrebbero cominciare le discussioni. Mettersi d’accordo in quale bar sulla spiaggia andare a mangiare può rivelarsi una missione impossibile. E allora perché non preparare dei panini o un tupperware in casa, prendere un frigo per la spiaggia e riempirlo di bibite, gelati, frutta e tutto quello che vuoi mangiare?!

Tuffi privati

Se avere un appartamento in spiaggia è molto vantaggioso, ancora più vantaggioso si rivelerà quando c’è una piscina privata. Sono finiti gli urli e le preoccupazioni per cercare di mantenere ordine tra i bimbi in piscina. Avendo la tua, avrai i bimbi sotto controllo, senza dover infastidire i vicini di amaca.

Comodità prima di tutto 

Nonostante una giornata in spiaggia con la famiglia dovrebbe essere sinonimo di divertimento, si sa che a volte ci sono momenti un po’ stressanti soprattutto quando si tratta di raccogliere tutto per andare a casa. Ti senti come un mulo da soma con tutti quei secchielli, tavole da surf, ombrelloni, frigo, maschere e pinne. Ma se hai il tuo appartamento a pochi passi dalla spiaggia, non arriverai a casa stanco dopo 20 minuti di tetris per provare a incastrare il tutto in macchina. L’unica preoccupazione sarà farti quella bella doccia fresca che tanto desideravi e andarti a rilassare in terrazza con vista mare.

Bagni notturni

Arriva il momento di andare a letto, ma non riesci a chiudere occhio. Il caldo e il rumore di quella dannata zanzara non ti fanno dormire. Metti un piede fuori dal lenzuolo e provi a schiacciare la zanzara con una manata a caso per aria, ma niente. Un bel bagno di mezzanotte ti risolverà tutto. E il bello è che non dovrai attenerti agli orari di chiusura delle piscine, perché a pochi passi dal tuo appartamento hai la miglior piscina che esiste: il mare.

Come avrai capito, adoriamo gli appartamenti i spiaggia. Per questo motivo abbiamo fatto una mini selezione di appartamenti per un’estate da sogno.

 

Dalmazia, Croazia

In Dalmazia, non solo avrai il mare a pochi passi dall’appartamento, ma anche la tua caletta privata. Partite a racchettoni, preparare il pranzo insieme e organizzare una notte di giochi. Questa villa è ideale per una vacanza in famiglia.

 

aptos playa dalmacia

 

 

Maiorca, Spagna

I ricordi più belli in vacanza sono i momenti condivisi con gli amici. Sappiamo che mettersi d’accordo con un gruppo di amici per un viaggio può essere a volte difficile, ma questo appartamento a Maiorca può facilitarvi molto le cose…

aptos playa mallorca

 

 

Koh Samui, Tailandia

Godetevi il tramonto assieme alla vostra dolce metà in una casetta in riva al mare in Tailandia. Quale miglior programma per finire una giornata in spiaggia? Questo è il rifugio perfetto per una vacanza romantica.

aptos playa thai