End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Il Festival d’Autunno di Budapest

Per gli amanti dell’Arte, il Budapest Autumn Festival è un appuntamento unico: propone mostre e spettacoli molto vari, dalla danza alle arti grafiche. Chi vi assiste non avrà che l’imbarazzo della scelta.  Siete appassionati di musica, di cinema o di gastronomia? Questo festival è quello che fa per voi.

Il primo Budapest Autumn Festival risale al 1992. Il festival di quest´anno si svolgerà tra l’8 e il 17 ottobre ed ospiterà artisti di tutte le discipline. L’evento è uno degli appuntamenti culturali più importanti che si svolgono nella capitale ungherese. Durante le giornate del festival, Budapest diventa la capitale europea della cultura e si riempie di artisti internazionali. Il Festival comprende anche i seguenti eventi:

Il 6 ° Festival del Cinema Internazionale di Danza

Il Festival di Cinema Internazionale di Danza, che compie 6 anni, presenterà alcuni tra i più interessanti documentari e film sulla danza. Il programma prevede il documentario “Dream Dance”, cortometraggi provenienti dai Paesi Bassi, dal Giappone, dall’Inghilterra e film sulla danza ungherese. I film saranno proiettati in versione originale.

Food and Film Festival
Non c´è migliore combinazione che quella tra un buon film ed un piatto delizioso. Acquistando il biglietto per un film del  Budapest Autumn Festival, si otterrà anche  un buono per una deliziosa cena durante la visione di alcune delle migliori opere cinematografiche degli ultimi anni. Tutti hanno un tema comune: la cucina e il cibo..

Non perderti questo straordinario evento. Prendi in affitto appartamenti Budapest ed approfitta del famoso Festival d´Autunno.

Per ulteriori informazioni consulta: la pagina web: http://www.bof.hu/2010/