End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Garren New York

Se sei a New York e quello che desideri è un pò di relax o un momento per te che ti permetta di farti bello ed essere circondato da specilaisti che ti offrono i migliori trattamenti uno dei luoghi più adatti  è Garren New York.

Questo salone di bellezza si trova in un bel quartiere della città. Qui potrai scegliere i migliori servizi con esperti in ogni settore della cura del corpo. Garren New York è famoso perchè è frequentato dal jet set: fotografi, disegnatori, stilisti, celebrità..  Garenn, il proprietraio del posto, è la persona cui si affidano per cambiare il proprio look.

Garren è nel mondo della moda e della bellezza da decenni e da 20 anni nel suo settore è diventato uno dei più influenti del mondo. In tutto questo tempo lui ed i suoi lavori sono comparsi sulle copertine di migliaia di riviste.

Così Garren creò Garren New York, un salone di bellezza  in cui vi è uno staff con i migliori esperti in ogni ambito. Se vuoi vistare questo famoso e noto locale l’unica cosa che devi fare è affittare appartamenti a New York e godere di questa bellisima città.