End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Hammam della Rosa Milano

Milano è una città famosa in tutto il mondo ed è nota, tra molte altre cose, per essere uno dei centri turistici più interessanti per gli amanti della moda. Ci sono musei, parchi, bellezze naturali e  se vuoi fare acquisti sicuramente è il tuo posto ideale. Ma oltre a tutto ciò è anche un luogo speciale in cui potrai rilassarti e dimenticarti di tutti i problemi e obblighi della vita quotidiana.

Se questo è il motivo per cui sei andato in questa città italiana uno degli indirizzi migliori è senz’ombra di dubbio l’ Hammam della Rosa, un autentico hammam, noto anche come bagno arabo o turco. Questo genere di bagno utilizza il vapore per pulire il corpo e rilassarsi.

Gli hammam ebbero un ruolo molto importante nelle diverse culture del Medio Oriente nel corso della storia. Vengono utilizzati per riunirsi  e per praticare  rituali di igiene, inoltre sono costruiti con un’architettura specifica. Hammam della Rosa si trova in un posto facile da raggiungere di Milano, arrivarci sarà molto semplice.

Se vuoi visitarlo, rilassarti e in più conoscere una delle città più belle del mondo l’unica cosa che devi fare è affittare appartamenti a Milano