End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

I vantaggi di affittare appartamenti con vista

Arrivare in una città e avere la sensazione di avere tutto a pochi passi non ha prezzo. È importante che il vostro appartamento sia centrale e che abbiate la sensazione di avere tutto vicino. E perché no, una bella vista! Svegliarsi al mattino con una splendida vista mare, montagna, castello o sulla piazza centrale della città vi aiuterà a cominciare la giornata con più energia!

Vista allaTorre Eiffel

Poter alzarti dal letto, aprire gli occhi e vedere niente di meno che la Torre Eiffel, non ha prezzo. Siccome la avrete vista talmente tante volte, forse vi potrà dare la sensazione di avere davanti un quadro o uno schermo. Di notte, illuminata, è un autentico spettacolo.

i-vantaggi-di-affittare-appartamenti-con-vista

Prenota adesso!

Vista Colosseo

Il Colosseo è uno degli edifici più conosciuti al mondo. Avrete la possibilità di svegliarvi al mattino affacciandovi sull´anfiteatro Flavio se affittate uno degli appartamenti nelle vicinanze e vi assicuro che lo osserverete così tanto che arriverete a contare anche il numero di “occhi” di questa impressionante opera architettonica. Anche l´illuminazione a notte, dai toni giallo-arancia, è davvero spettacolare.

Roma 45353

Prenota adesso!

Vista Grand Place di Bruxelles

Aprire gli occhi e affacciarvi su questa bellissima piazza centrale, sarà un po´ come svegliarsi nel mezzo di una festa ma senza neanche troppo rumore. Avrete la possibilità di osservare l´attività incessante della Grand Place e di chiedervi dove andrà tutta quella gente. Ma trovare il Manneken Pis perché è davvero molto piccolo. Il simbolo della capitale belga non è così grande come ve lo siete immaginato. 

Vista Sagrada Familia Barcellona

Nonostante la grande opera di Antoni Gaudí non sia ancora terminata (si calcola che finirà nel 2026), è un simbolo unico della ciudad condal e uno dei monumenti più visitati in tutta Europa. 

Barcelona 17186

Prenota adesso!

Vista canali di Venezia

Questa città si capisce solo dai suoi canali. Il panorama caratteristico di Venezia è il Gran Canale o uno dei canaletti con gondole sin dalle prime ore del mattino. Il traffico brulicante dei canali è sempre molto attraente. Dormire in uno degli appartamenti con vista sui canali è uno dei miglior modi di visitare questa città galleggiante.

Vista Danubio Budapest

La tipica vista del Danubio, è da Buda verso Pest. Ovvero con il famoso Parlamento di fronte e alla sua destra il Ponte delle catene, uno dei più romantici di tutta Europa (opinione personale!). Non andate via dalla città senza esser passati sopra al ponte in entrambe le direzioni. Se prendete un appartamento in zona centrale (davanti al Parlamento), avrete la possibilità di vedere il ponte illuminato. Sembra ancora più maestoso. 

 

Stai cercando alloggio per i tuoi giorni a Parigi ? È questo il sito adatto!