End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Torre Branca

Torre Branca è uno dei punti turistici che attraggono più i turisti a Milano perchè gli permette di avere una splendida vista dall´alto di tutta la città.
Situata nel centro della città, alcuni la chiamano la Torre Eiffel di Milano, anche se non ha niente a che vedere con la torre parigina. Si tratta di una struttura metallica di 108 metri d´altezza costruita nel 1933 come opera di una esposizione internazionale d´arte che vi era in città. La cosa interessante di questa struttura non è tanto la sua forma, ma il fatto che sulla sua punta vi è una terrazza da cui si può osservare tutta Milano a 360 gradi.
La torre si trova dentro Parco Sempione, vicino al Castello Sfarzesco e i turisti possono salire fin sulla torre in ascensore e godersi questa splendida vista.
Ma la cosa più interessante di tutte è che si può affittare la terrazza della torre per alcune ore per poter realizzare eventi privati come matrimoni, compleanni o altre feste.

 

Se hai voglia di sposarti sulla Torre Branca, affitta appartamenti a Milano e prenota in anticipo la terrazza. Il biglietto d´ingresso costa poco, perciò non perderti questo panorama.