End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Les Invalides Museo e Monumento

L’Hôtel National des Invalides ,in italiano “Il palazzo nazionale degli invalidi-2 è uan costruzione maestosa che oggi è simbolo di Parigi.

 

Costruito tra il 1671 e il 1676, venne costruito come residenza militare per i soldati anziani o pensionati per malattia. Situato nel settimo “arrondissemont” delal capitale francese, è un punto turistico fondamentale che nessuno perde occasione di visitare.

 

Oggi ha un uso distinto,ovvero al suo interno si trovano musei,monumenti e altre sedi culturali come il Museo dell´Esercito dove si trova il Mausoleo di Napoleone con i suoi resti mortali e, anche se in altra zona, il Memoriale di Charles de Gaulle.

 

Inoltre possiamo anche visitare il Museo dell´Ordine della Liberazione ei l Museo dei Piani e dei Rilievi, anche se è il “Musée de l´Armée” a rubare tutti i flash perchè è dove trovano riposo le spoglie di Napoleone I e di suo figlio,Napoleone II.

 

La sua architettura si distacca per la sua grande cupola della cappella di San Luigi, costruita su ordine di re Luigi XIV per uso personale, Oggi, è una delle attrazioni preferite dai turisti.

 

Per visitare questi musei e monumenti,affitta appartamenti a Parigi