Non ci sono dubbi sul fatto che la cultura del vino ha ogni giorno più seguaci! Quando l’estimatore si addentra nell’appassionante studio dell’enologia e delle sue multiple piacevoli possibilità diviene irrimediabilmente devoto delle grandi gioie (che con moderazione e conoscenza) può offrire il vino.
Ogni giorno sono di più i locali occidentali che aprono per offrire tanto al curioso quanto al discepolo più avvezzo lezioni sulla cultura del vino. Questo è ciò che fanno a Las añadas de España a Valencia.
Non è solo un negozio dove si vendono bottiglie (cosa certamente da non disdegnare) di ogni angolo del mondo (Spagna, ovviamente, Francia, Italia, Cile, Argentina, Germania e altre origini esotiche), ma invitano anche i loro clienti a degustazioni e lezioni magistrali sull’enologia.
Tanto se ti trovi di passaggio in questa bella città quanto se sei in viaggio devi fare una visita a Las añadas de España. Qui ti consiglieranno il miglior vino per accompagnare la deliziosa cena che hai preparato in uno degli appartamenti a Valencia che avrai prenotato se sei un forestiero, o nella tua casa se sei del posto. Il piacere è sicuramente garantito.