End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Las añadas de España Valencia

Non ci sono dubbi sul fatto che la cultura del vino ha ogni giorno più seguaci! Quando l’estimatore si addentra nell’appassionante studio dell’enologia e delle sue multiple piacevoli possibilità diviene irrimediabilmente devoto delle grandi gioie (che con moderazione e conoscenza) può offrire il vino.

 

Ogni giorno sono di più i locali occidentali che aprono per offrire tanto al curioso quanto al discepolo più avvezzo lezioni sulla cultura del vino. Questo è ciò che fanno a Las añadas de España a Valencia.

 

Non è solo un negozio dove si vendono bottiglie (cosa certamente da non disdegnare) di ogni angolo del mondo (Spagna, ovviamente, Francia, Italia, Cile, Argentina, Germania e altre origini esotiche), ma invitano anche i loro clienti a degustazioni e lezioni magistrali sull’enologia.

 

Tanto se ti trovi di passaggio in questa bella città quanto se sei in viaggio devi fare una visita a Las añadas de España. Qui ti consiglieranno il miglior vino per accompagnare la deliziosa cena che hai preparato in uno degli appartamenti a Valencia che avrai prenotato se sei un forestiero, o nella tua casa se sei  del posto. Il piacere è sicuramente garantito.