Ah, Maggio! Abbiamo appena finito le vacanze di Pasqua e stiamo già pensando ad un altro viaggio. In Europa, questa è davvero la stagione ideale per i viaggiatori.
Il buon tempo non ci lascia scelta: dobbiamo viaggiare. Preparate i vostri vestiti leggeri e le vostre magliette preferite: si (ri)parte alla scoperta del mondo!
C’è solamente una domanda: dove andare? Qual è la destinazione migliore per il Ponte di Maggio?
Prima di rispondervi, vi facciamo una domanda. Se pensate a questo mese stupendo, cosa vi viene in mente? A noi quattro cose: una passeggiata in un giardino, un picnic con gli amici, il primo tuffo dell’anno e una storia d’amore.
Seguiteci. Viaggiamo attraverso il meglio di maggio.
Una città per una passeggiata in un giardino: Granada
Granada in primavera è ancora più bella del solito. Il buon umore ti guiderà tra le strade caratteristiche fino al giardino di Alhambra: uno dei più belli d’Europa. Qui potrai goderti la primavera e ti sentirai in una film onirico. Sogna, rilassati e sorridi.
Una città per un picnic: Lisbona
Se già Lisbona di per sé è un posto incantevole, il Parco Forestale di Montesanto ti lascerà senza parole. Il luogo ideale per rilassarsi con un bel picnic, che sia romantico o in famiglia. Lontano dalla città, offre una vista incredibile. Se ti piace la natura, qui ti ritroverai a diretto contatto con lei. Lascia le preoccupazioni fuori da questo moento.
Il relax a portata di clic, prenotando un appartamento come questo:
Una città per il primo bagno dell’anno: Creta
Immergiti nell’azzurro del mare e inaugura una stagione nuova. Quando ancora i turisti non saranno lì, ti godrai la bellezza di questa meravigliosa isola greca. Lascia che i colori ti comunichino la positività tipica di questa terra.
Ti raccomandiamo di scoprirlo in un appartamento come questo:
Una città per una storia d’amore: Firenze
La primavera ci ricorda sempre il sopraggiungere del tempo di amare. Sia per iniziare una nuova storia d’amore o semplicemente per prenderti cura della tua relazione, Firenze ti parla di romanticismo in ogni angolo. Inaugura la giornata comprando dei fiori, concediti una passeggiata sul Ponte Vecchio. I baci non sono mai stati così romantici come quelli che darai alla persona che ami a Firenze.