Lhardy è uno dei ristoranti tipici di Madrid. Fondato el 1839 e situato in pieno centro, rappresenta uno dei posti preferiti da turisti e madrilegni.
Prende nome dal primo proprietario,ovvero Emilio Huguenin Lhardy, un francese grande amante del buon cibo della cucina spagnola.
Essendo uno dei ristoranti più antichi di Madrid, è un´attrazione turistica oltre che culinaria. Sulla pagina web del ristorante puoi trovare tutte le indicazioni su come raggiungerlo, gli orari d´apertura e, soprattutto, il menú.
Il cliente ha la possibilità di scegliere tra i migliori piatti madrilegni o i classici piatti di pasta italiana o le carni argentine. L´ambiente è ideale per poter gustare il cibo tranquillamente. Il ristorante ha diverse sale: Japonés, Blanco, Gayarre, per nominarne alcune, ognuna delle quali con uno stile differente e sofisticato.
Il ristorante vanta anche un´amplia varietà di vini suggeriti dallo chef con cui poter accompagnare piatti esclusivi e prelibati a seconda delle stagioni dell´anno.
Se vuoi mangiar bene, trova alloggi Madrid e visita Lhardy, uno dei ristoranti più antichi della capitale spagnola che offre, dal XIX secolo, il miglior servizio ai propri clienti.