End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Ristorante San Marco

Agli spagnoli piace mangiar bene e a Siviglia puoi trovare uno dei migliori ristoranti tipici della zona con piatti che ti faranno ricordare la Spagna con grande amore.

Il Ristorante San Marco è uno dei migliori di Siviglia, non soltanto per il suo servizio e per la qualità del suo cibo, ma anche per l´ambiente e le decorazioni delle sue sale. Il ristorante si situa in un antico edificio e i proprietari si impegnano a mantenere l´essenza del posto, senza far nessun cambiamento,ma solo mantenendolo affinchè possa apparire bello.

Questo è molto importante in quanto se ci si trova in una città antica, con molta storia, si desidera andare a mangiare in un posto che ricordi un pò questa ambientazione e che, soprattutto, sia tranquillo per poter mangiare con calma mentre ci si diverte parlando col proprio compagno o tra amici.

Il Ristorante San Marco offre menú fissi, per coppie e piatti speciali da “gala”. I gruppi numerosi sono invitati a prenotare il tavolo e  vi verrà riservato il migliore per quando arriverete.

 

 

I prezzi variano da 25 euro a persona e tutti possono mangiare dei piatti prelibati in quanto non sono tanto cari. Se vuoi provare la vera cucina spagnola e sevigliana, tra alloggi Siviglia e invita la tua compagna al miglior ristorante della città.