End Google Tag Manager -->



I migliori locali gayfriendly di Firenze

florencia gay

 

Spesso ci chiediamo come sia possibile che una città piccola come Firenze nasconda tante meraviglie. Trascorrere una giornata nel capoluogo toscano significa scoprire le origini dell’arte e della letteratura italiana. Ma fare turismo non vuol dire solo vedere monumenti e musei: la parte più bella di visitare una città è senza dubbio sentirsene parte, fare quello che fa la gente del posto.

Uscire la sera è uno dei modi migliori di sentirsi un vero fiorentino. Se vuoi scoprire la vita notturna di Firenze, forse può interessarti questo tour dei locali gay.

 

Fabrik

Il Fabrik di Firenze si trova in un edificio industriale che si estende su oltre 600 metri quadrati. Si tratta di un club gay a cui è permesso l’accesso solo a uomini maggiorenni che hanno una tessera soci. L’atmosfera è molto piacevole, e vi troverai cabine video e una bella zona all’aria aperta. Sempre molto frequentato da tanta gente, è una vera miniera di incontri.

Indirizzo: Via del Lavoro, 19

 

Piccolo Cafè

Se cerchi una serata più tranquilla, prova il Piccolo Cafè, un bar gayfriendly molto carino, dove potrai avere incontri lgtb e assistere a bellissime mostre di artisti internazionali. Durante il weekend, troverai buona música di grandi DJs.

Indirizzo: Borgo Santa Croce, 23

 

Crisco Club

Un altro famoso locale gay di Firenze è il Crisco Club, che si trova a pochi metri dal Duomo, in pieno centro della città. Nei giorni infrasettimanali vi troverai serate di cruising solo per uomini, con diversi temi a seconda del giorno. Nei week-end potrai goderti le bellissime feste straight friendly con musica house e techno.

Indirizzo: Via Sant’Egidio, 43

 

Necessariamente

Necessariamente non è un locale, ma il nome delle feste lgtb più famose di Firenze, organizzate ogni mese nell’Auditorium Flog da Azione Gay e Lesbica, un’associazione no-profit a difesa dei diritti lgtb. Questo mese, non perderti l’evento Toscana Pride Park, dall’22 al 19 giugno.

Indirizzo: Via Michele Mercati, 24b

 

Florence Baths

Se quello che cerchi è una giornata di relax totale, non puoi perderti il club gay Florence Baths. In questo piccolo paradiso nel centro di Firenze potrai rilassarti in molti modi, tra saune, bagni turchi, massaggi e jacuzzi. Il club offre anche un bellissimo giardino e una piscina all’aperto. È un luogo davvero interessante per conoscere persone nuove, soprattutto durante l’estate.

 

Ora che conosci i principali indirizzi gayfriendly di Firenze, cosa aspetti a divertirti?