End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

M83 a New York

Dalla Costa Azzurra ad Antibes risuona la musica di questo gruppo, formatosi più di 10 anni fa e con alle spalle sei album. Gli M83 suoneranno il 10 maggio alla sala Terminal 5 NYC per promuovere il loro ultimo lavoro, Hurry up, We’re Dreaming.

m83 <b>new</b> york

M83 al Terminal 5 NYC

Anthony González (francese di origini spagnole) e Nicolas Fromageau hanno saputo diffondere la loro peculiare musica elettronica grazie innanzitutto alla BBC Radio e in secondo luogo al potere evocatore dei brani, perfetti per qualsiasi sigla di serie TV o film. E se volete effettivamente provare ciò che abbiamo appena detto, vi basta andare a vedere il video del loro ultimo single, Midnight City. La musica si presta perfettamente ad accompagnare l´inquietante scena in cui alcuni bambini con poteri paranormali vanno cercano la libertà. Solo su Youtube hanno raggiunto circa dieci milioni di visite. 

Il Terminal 5 NYC, al numero 610 della West Avenue, angolo con la 56ª, è la sala concerti più giovane della Grande Mela ma che può vantare un programma da brivido. Si trova vicino alla porta ovest di Central Park, anche se a ragion del vero, a NYC le distanze sono diverse! Attività su richiesta e programmi riempiono le giornate del locale che offre ai clienti tre bar. 

Per il concerto degli M83 sono già stati venduti tutti i biglietti in prevendita, così che non vi resta che acquistare il biglietto di ingresso lo stesso giorno del concerto che comincia alle 20; potrete entrare alla sala già da un´ora prima. Per maggiori informazioni: http://www.terminal5nyc.com/event/77327

New York, la città

A New York si può andare per qualsiasi motivo, anche solo a vedere il mondo che scorre in questa parte del mondo, New York è LA Città con la C maiuscola. Dove potrete trovare di tutto, in senso positivo (sempre di più) e in senso negativo (sembra sempre meno).

La città offre di tutto: concerti spettacolari, i famosi spettacoli di Broadway, impressionanti esposizioni dei musei più conosciuti a livello internazionale e gallerie d´arte privata. Come se tutto ciò non bastasse ci sono negozi ovunque e non solo nella 5ª avenue.  A me piace in particolare Soho, bohemienne e glamour. Ma c´è una New York per ciascuno di voi. 

 

NYC è una città ricca di cultura e affascinante. Se viaggi alla Grande Mela per il concerto degli M83 o per qualsiasi altro concerto alla sala Terminal 5 NYC, puoi affittare uno degli appartamenti a New york che, se dividerai tra amici, pagherai veramente nulla!