End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Making of – Set nel MEAM

Da circa un mese è possibile vedere il nostro video promozionale nel nostro canale di YouTube. Per questa ragione nel corso di dicembre proporremo una serie di articoli per speigare le location del set.

making-of-set-meam

Alcune scene sono state girate nel MEAM, il Museu Europeu d’Art Modern. Situato nel Palau Gomis, nel cuore del quartiere del Born, il MEAM espone la migliore arte moderna e contemporanea. È evidente che, paragonato ad altri musei ed istituzioni d’arte contemporanea, il MEAM intende esporre opere d’arte figurativa che non si focalizzano né sull’astrazione né sulla sperimentazione, bensí sulla rappresentazione di oggetti molto reali.

Abbiamo girato varie scene nel corridoio del museo. Nelle sale si posso vedere dipinti e sculture straordinarie. Alla sine si vedono solo le scene girate nel cortile interno del museo, che mostrano un concerto jazz che fece parte di una serie di concerti nella passata estate.

Gli eventi culturali che il museo organizza ogni mese –soprattutto concerti- sono un altro punto da mettere in rilievo. Dicembre non sarà da meno.

Il MEAM si trasforma nella “House of Blues” con una serie di concerti blues. Da ottobre, ogni venerdì si può assistere a concerti di vari artisti di questo genere. I concerti previsti per dicembre sono i seguenti:

Dicembre 7 – Paquito Groove Band

Questa band propone soul, funk e rhythm and blues con interpretazioni di opere di Otis Redding, Jamiroquai ecc.

Dicembre 14 – Cece Gianotti

Compositore, produttore e cantante che si dedica a diversi strumenti, Gianotti è famoso per il suo eclettico stile musicale. Ha collaborato con grandi artisti come Iggy Pop, Tina Turner ecc.

Dicembre 21 – The Night Dogs

Loro stessi descrivono il proprio stile come “Funk ‘N Dangerous Blues”, e i loro spettacoli sono sempre pieni della migliore musica degli anni ’60 e ’70.

Dicembre 28 – Txus Blues & Jose Bluesfingers

Sebbene questo stile abbia fama di essere piuttosto triste, questo duo è riuscito a trasformare i migliori pezzi classici blues in canzoni graziose e divertenti. Presenteranno anche un repertorio di musica propria.

c/. Barra de Ferro, 5. (vicino al museo Picasso). Barcellona
Biglietto: 9 € includendo visita al Museo e concerto